lunedì 14 dicembre 2009

Il grande (?) Zohan.


Noi ex giovincelli padovani abbiamo il gusto per il movie stupido, dove la stupidità è fine a se stessa. Non scorderò mai quella sera d'estate a guardare tutti insieme in mansarda "the war in space". Un film dove la fantascienza fa rima con l'inefficienza degli effetti speciali.
(L'ho anche cercato, ma è introvabile brutto com'è)
Per questo quando Teo mi ha consigliato di vedere "Zohan", un pensierino l'ho fatto. Però Teo è Teo. Lui ride a crepapelle con i cinepanettoni. Per cui non è troppo attendibile. Ma quando anche Muzio me ne ha parlato... beh, 2 consigli diventano una certezza.
Purtroppo sono rimasto deluso.
Gli ingredienti ci sono tutti. Cazzate di continuo, ma alla fine non mi porto a casa nulla. Pochissime risate. Qual è la verità? A me Adam Sandler non fa ridere.
Se questo film, fosse stato con Ben Stiller... diventava il mio nuovo "Zoolander".


ps: questo video mostra una piccola gag che feci con Teo anni fa nel mitico video dei Cessdors.

1 commento:

Anonimo ha detto...

... io l'ho visto dottore... sono d'accordo con lei... però mi ha conquistato... zoolander è mooolto migliore...