lunedì 5 novembre 2007

La donna del mese: Sara Felberbaum.


E come tutti i mesi è arrivato il momento di eleggere la bellezza di Novembre. Questa volta sulla vetta della mia modestissima classifica approda una bellezza italiana. Quel cerbiattone di Sara Felberbaum. Per chi ama il trash televisivo, è l'attuale protagonista della terza serie di Elisa di Rivombrosa. Da giorni avevo un neurone dedicato a lei: passava le sue giornata a cercare di ricordare dove l'avessi già vista. In qualche anfratto della mia memoria c'era uno schedario dedicato a lei. Senza nome, senza immagini, ma con l'insana sensazione di averla già apprezzata in passato. Poi ho capito. Sì certo, ha fatto alcuni spot Tim. Sì è stata anche conduttrice di Top of the Pops. Ma lei esordì come co-protagonista in una delle mie sit-com preferite: "Via Zanardi 33." Fu un flop totale. Era l'epoca di Friends e riprendeva in tutto e per tutto quel canovaccio americano. Non ci riuscì. Probabilmente piacque solo a me. Ma come "Non è la rai" delle sit, lanciò alcuni personaggi.

A parte la bellissima Sara, ricordiamo un'altra cucciola che recitava in quella serie: Alessandra Bertin. In "Via Zanardi 33" aveva il ruolo della sbadata, ovvero della Phoebe italica. Ora è una conduttrice di ALL MUSIC.

Senza dimenticare colui che faceva la parte di Joey e che dicono assomigliarmi: Daniele Silvestrin. Questa assomiglianza non la vedo, però nella sit si chiamava Mattia...

Nessun commento: