mercoledì 10 ottobre 2007

Solita e banale esigenza di un copywriter.



Ho pubblicato un libro!
Qui a fianco potete vedere la copertina.
Certo, non c'è indice, sommario, contenuto e introduzioni. E neanche un'edizione.
Esiste solo il titolo. Che però mica vengo a svelarvelo.
E' perfetto per quello che voglio fare. Esiste solo un problema.
Non so cosa voglio fare e questo non sapere non l'ho ancora tradotto in nulla.
Quindi siamo al livello -1. Però ho fiducia.
Probabilmente è il sogno nell'armadietto Ikea di ogni copy.
Questo perché abbiamo la vaga sensazione di essere artisti o di poterlo divenire.
L'assurda idea di avere qualcosa da dire.
L'ipotesi remota che ci sia qualcuno ad ascoltarci.

Ma, come dire, ognuno è libero di pensarsi come vuole.
Perché se apriamo gli occhi per davvero sarebbe difficile trovare una visione simile ai nostri sogni.

Nessun commento: