lunedì 20 febbraio 2012

Fuori dal mondo.


Ieri sera guardavo per caso la tv.
E mi è apparso davanti questo ragazzo.
Guglielmo Scilla.
Linus raccontava del suo libro e del suo film in uscita come fosse un vip di vecchia data.
Smarrimento.
Ma chi è?
Oggi, mosso dalla curiosità, ho cercato informazioni su di lui.
Nasce come video blogger per poi diventare un po' di tutto.
Il suo canale su youtube ha milioni di visualizzazioni.
Ripeto, milioni.
E allora capisco di essere diventato improvvisamente vecchio.
Di essere uscito per demerito dal giro dei giovani.
Di essere uscito (e forse di non esserci mai entrato) dalla rete, nonostante i miei sforzi di apparire su tutti i social network esistenti.
Guglielmo Scilla.
Il mio sgomento è stato pari a quello che avrà provato mia madre quando le ho detto che l'avrei taggata.







Nessun commento: