lunedì 21 marzo 2011

Back.


Avere 2 fratelli più grandi di quasi dieci anni serve ad affacciarsi prima al mondo della musica.
Quando i miei compagni delle elementari cantavano i puffi,
io mi sorbivo Prince, i Talk Talk, gli Eagles e i Dire Straits.
Dovevo reagire con qualcosa di mio.
E sono diventato un duraniano.
Ricordo ancora l'emozione del mio primissimo 45 giri: "the reflex".
Li ho seguiti durante tutta l'infanzia fino alle porte dell'adolescenza.
Poi sono subentrati altri amori, ma il filo invisibile mi ha sempre legato a loro.
Sono imprinting che non ti mollano più.

Sentire il loro nuovo singolo con le sonorità di un tempo è un vero piacere.

Ps: tra l'altro mio fratello Massimiliano è sempre stato uguale a Simon Le Bon.

Ps2: penso di essere stato uno dei pochi ad aver visto "Sposerò Simon Le Bon".

Nessun commento: