lunedì 18 gennaio 2010

I have lost... Lost.

C'è chi conta i giorni mancanti all'ultima serie.
C'è chi rivede le precedenti per trovarsi pronto e preparato.
C'è chi non prende appuntamenti.
C'è chi cerca di dedurre gli sviluppi dai trailer.
C'è chi ha le sue teorie.
C'è chi rimarrà deluso.
C'è chi sposta il discorso alla nazione per non perdere audience.

E c'è chi non ha mai visto neanche una puntata. E quelle sere guarderà Er Monnezza.
(ho appena comprato Squadra antigangster, Squadra antimafia e Squadra antitruffa che mancavano alla mia collezione...)

2 commenti:

Beppe ha detto...

se ti consola siamo in due!

Kecco ha detto...

e mi dispiace per te... perchè al contrario di molte altre quest'ultima serie andrà a "rovinare" in maniera irreversibile la visione delle precedenti per tutti coloro che non sono stati al passo...il rischio spoiler è sempre altissimo e una serie basata interamente sul "mistero dell'isola" non ha più senso una volta che lo stesso viene svelato.
Per carità, anche se non è una serie, io mi sono goduto molto i "Soliti Sospetti" pur avendo saputo in anticipo chi era lo zoppo... sarà come il 6o senso sapendo chi è B.Willis...
Andrà a finire che non ti sarai visto una bella serie che ti sarebbe piaciuta (ne sono parecchio convinto)
C'è di peggio...
...e quello non te lo fai mai mancare ;)