giovedì 9 dicembre 2010

Consigli (inutili) per gli acquisti.

Questo post è un suggerimento per chi pensa di farmi un regalo a Natale, ma non sa cosa prendere. E' rivolto soprattutto agli amici e ai parenti padovani che non vedendomi spesso, rischiano di non conoscere più i miei gusti.
Ma che problema c'è.
Ecco per voi una piccola lista di desiderata.
Piccoli pensieri che mi strapperebbero un sorriso:
Gorazde di Joe Sacco.
Senza veli di Palahniuk.
Persepolis di Satrapi.
La banda del gobbo con T.Millian.
Greatest hits dei Velvet.

Certo, svelare una sorpresa non è tanto sorprendente.
Ma piuttosto che ricevere un accappatoio rosso con gli elfi.
Anche se...

ps: nel momento in cui ho scritto questa lista, l'ho resa senza futuro. Nessuno correrà il rischio di regalarmi una cosa che magari già un altro ha comprato, leggendo questo post. Appunto.

2 commenti:

DA ha detto...

Infatti ci siamo messi daccordo e ti regaliamo tutti il greatest hits dei Velvet.

Io comunque vorrei un home theater Sony. Grazie.

P.S: Scritto così questo post vuole anche dire che di solito tutti ti regalano dei regalo che:
A-non ti fanno sorridere
B-ti fanno cacare

e detto da te che mi fai SEMPRE dei regali di merda!!! :D

sisty ha detto...

Niente sottomarino giallo tusaipercosa?