venerdì 7 maggio 2010

Le vie dell'Inps sono infinite: la vendetta.

Un aggiornamento sulla storia infinita del riscatto della mia laurea.
Chi non la conoscesse, la può leggere qui.
Per gli altri invece c'è un freschissimo sviluppo.
Giusto oggi sono arrivate le rate da pagare.
Mica tutte.
E mica quelle giuste.
No, dalla numero 13 alla numero 18.
Così, giusto per far vedere che sono attivi.
Che ci tengono al mio caso.

Fa niente se non ho mai ricevuto le prime 13.
Fa niente se non ho mai ricevuto una comunicazione sulle spese da sostenere in generale.
Intanto, quelli dell'Inps si portano avanti.
Così avanti che mi fanno saltare più di un anno di rate.
Magari riceverò una lettera prossimamente in cui mi dicono che posso andare in pensione già a partire dal 2011...

ps: questo caso mi preoccupa un pò. Ma io sto dando i miei contributi a questi?

1 commento:

Kecco ha detto...

...io venerdì sera ho trovato un sollecito di pagamento dell'enel in buca.
Mi diceva di procedere al pagamento di una bolletta.
Ovviamente entro il giorno dopo.
Ovviamente la bolletta originale non mi era mai arrivata.
Ovviamente se non pagavo subito mi staccavano la corrente.

yo.

F