mercoledì 27 maggio 2009

Holiday load.


Stavo per comprare il pacchetto vacanze per Eurodisney. E sono finito per prendere i biglietti per la Grande Mela. Alla fine, ci sono cascato anch'io. Non sono mai stato attratto da New York. Fosse per me, partirei domani per il Giappone. Però, prima o poi, ci devi passare dall'America. La cosa strana è aver deciso le vacanze estive 2 mesi e mezzo prima. Un record. Da questo momento mi guarderò intorno su hotel, musei e attrazioni varie.

Se avete consigli o informazioni utili da offrire, lasciate un messaggio in segreteria.

1 commento:

Kecco ha detto...

Scegli una di queste opzioni:
1 - quest'anno ho piu' giorni a disposizione
2 - quest'anno ho piu' fondi a disposizione
3 - quest'anno sono a disposizione (della mia Lei)
4 - quest'anno tu non stai 3 mesi in usa
5 - whatever

:/