giovedì 26 luglio 2007

Scopritore di trash.



E' arrivato il momento di confessarlo. Questo fantastico gruppo che ora è arrivato da noi, lo conoscevo e stimavo già da un anno. Per puro caso. L'estate scorsa mi ha portato un pò in giro nell'est europeo. E sempre, dico sempre, c'era un articolo, un video, un'intervista dei Tokio Hotel. Io amo comprare i cd dei gruppi conosciuti solo nella propria patria (per fare un esempio è come se da tedesco venissi in Italia e acquistassi un cd di Albano). Così salutai Cracovia con il loro primo cd in mano. Mi piace il lato pop che c'è dietro questo gruppo, la grande azione di marketing e anche la loro musica. Non so dirvi. E' quel trash che poi piace perché è trash. Penso di essere l'unico in Italia ad avere tutti i loro cd: 2 in tedesco e l'ultimo in inglese. E ne sono fiero. Soprattutto ora che cominciano a girare in Italia. Questa estate mi porterà a Praga. Proverò a cercare la boy band tipica del posto. E' la mia missione.

Nessun commento: